AmiataNeve per iPhone si rinnova

AmiataNeve-100

La stagione invernale volge al termine. Le giornate si allungano sempre di piu'. Domenica prossima (29 Marzo n.d.r.) ci sara' anche il cambio dell'ora con l'ingresso di quella legale.

Ancora pero' i colpi di coda dell'inverno si fanno vedere e la stazione sciistica del Monte Amiata continua la sua attivita' invernale! Per questo AmiataNeve si rinnova con l'introduzione dell'aggiornamento alla versione 1.1 in cui sono stati sistemati alcuni piccoli bug, ma soprattutto è stata rivista la pagina delle info, arricchita di contenuti e migliorata nell'aspetto e nella grafica.

Nella pagina delle info sono state aggiunte in alto le informazioni flash di una rilevante importanza ed è stato gestito il layout delle informazioni nella parte bassa della videata in modo che se la stazione è APERTA, le voci relative ad impianti e piste aperte e viabilita', siano ancora piu' chiare e, nel caso di stazione CHIUSA, vengono modificate nellìaspetto da renderle apparentemente disabilitate.

Non perdere quindi l'aggiornamento dell'applicazione che, soprattutto in questo finale di stagione consentira' di aggiornarsi "al volo" sullo stato di apertura delle piste e degli impianti che potrebbe diventare altalenante. Ed inoltre ricorda che le WebCam sono attive tutto l'anno. Pertanto potrai avere sempre a portata di mano le foto scattate durante l'arco della giornata e le previsioni meteo anche nella bella stagione per venire a trovarci.

 Aggiornatevi !!!